Chi siamo

Il progetto di A.S.D. SKATE & FUN parte da un’idea diversa del pattinaggio artistico a rotelle.

Prevede un gruppo di dirigenti, allenatori ed atleti coesi per far si che questa disciplina spicchi a livello internazionale, partendo dalla scuola di pattinaggio, fino al 1°INTERNATIONAL SKATING FESTIVAL.

Cosa è il pattinaggio artistico a rotelle?

Tutti saprete chi è Carolina Kostner e quale sia la sua disciplina: il pattinaggio artistico su ghiaccio. Il nostro sport, insieme al pattinaggio artistico in linea, potrebbero essere definiti dei cugini del pattinaggio artistico su ghiaccio. Il pattinaggio artistico a rotelle viene praticato in palestra e il fatto che non serva il ghiaccio lo rende uno sport praticabile in ogni stagione e quasi ovunque.

Scuola di pattinaggio artistico a rotelle A.S.D. Skate & Fun

La scuola di pattinaggio si sviluppa negli impianti sportivi di Gorlago (Bg), i corsi saranno tenuti da tecnici federali di terzo livello e le iscrizioni sono aperte a partire da bimbi dell’età di 4 anni. Richiedi la tua prova gratuita, clicca qui!

1° International Skating Festival

Il 14 dicembre, al Palafacchetti di Treviglio organizzeremo il 1°INTERNATIONAL SKATING FESTIVAL, manifestazione a livello mondiale con le star del pattinaggio che si esibiscono in un giorno di spettacolo e divertimento. Per saperne di più, cliccate qui!